Regolamento per il rilascio dei Voucher Eurorest


TLG Travel Group LLC con sede a 19801 Wilmington, DE, 108 West 13th Street, USA, società di diritto commerciale statunitense iscritta nel registro delle società a responsabilità limitata del Delaware, USA (in seguito denominato „Fornitore”) tabilisce il presente regolamento, che definisce i diritti e gli obblighi delle parti nella distribuzione di Voucher Eurorest.


Le informazioni sulla distribuzione dei Voucher Eurorest possono essere divulgate attraverso vari siti Web relativi ai viaggi e al turismo a livello tematico, tuttavia, l'acquisizione del Voucher Eurorest avviene tramite il sito web https://eurorest.net/. La consegna del Voucher è preceduta dall'accettazione e dalla conferma della comprensione dei termini del presente regolamento. Le parti accettano tutte le disposizioni del regolamento come base vincolante per l'esecuzione dei servizi ordinati.



Definizioni:

Fornitore - TLG Travel Group LLC con sede in 19801 Wilmington, DE, 108 West 13th Street, USA, l'entità che emette e fornisce il Voucher Eurorest. Il compito del Fornitore è di fornire al Destinatario un Voucher, sulla base del quale riceverà degli sconti per il soggiorno in Strutture previste dal presente regolamento.


Destinatario - una persona fisica che ha 18 anni compiuti e ha piena capacità giuridica, e inoltre una persona giuridica e un'unità organizzativa che non è una persona giuridica, le cui disposizioni speciali garantiscono la capacità giuridica, che è interessata a ricevere il Voucher Eurorest.


Struttura – un albergo o altro organizzatore turistico che offre la possibilità di utilizzare un alloggio con il sistema di sconti Eurorest, sui termini del presente regolamento e dei principi di fornitura di servizi alberghieri da parte della Struttura.


Organizzatore - Universo sp. z o.o. con sede a Breslavia, indirizzo: ul. Olszewskiego 8A/2, 51-643 Breslavia, KRS 0000326782, REA [REGON] 020907807, C.F. [NIP] 8971749495, che fornisce per il Fornitore servizi di consegna di Voucher ai Destinatari e il servizio clienti.


§1 Voucher alberghiero Eurorest
  1. Il Voucher alberghiero Eurorest è un documento personale che autorizza un massimo di due persone a usufruire di alloggi gratuiti con pensione completa nelle Strutture elencate nel Catalogo degli Alberghi.
  2. La ricezione del Voucher alberghiero Eurorest è possibile previo pagamento delle tasse relative al suo rilascio e alla sua consegna.
  3. Il numero massimo di notti gratuite, a cui autorizza il Voucher alberghiero Eurorest, è indicato nel modulo del Voucher nel campo "Numero di notti".
  4. È possibile combinare i Voucher alberghieri Eurorest e quindi prolungare il soggiorno.
  5. Il Voucher alberghiero Eurorest è valido per 6 mesi dalla data di emissione, a meno che la data indicata sul Voucher nella casella "Data di scadenza" indichi una data successiva. Il soggiorno nella Struttura dovrebbe terminare entro e non oltre l'ultimo giorno della data di scadenza del Voucher alberghiero.
  6. Destinatario può utilizzare il Voucher alberghiero solo una volta e solo in una Struttura da lui selezionata. La Struttura è obbligata a conservare il Voucher alberghiero al momento dell'arrivo del Destinatario.
  7. Voucher alberghiero Eurorest ha un codice di sicurezza e contiene campi compilati al computer: numero del Voucher, data di scadenza, numero di notti. Il Destinatario compila da solo, con una penna, i campi in stampatello: nome e cognome, indirizzo di residenza. È inoltre obbligato a firmare il Voucher nel campo "Firma del titolare del Voucher".
  8. Il Voucher alberghiero può essere generato elettronicamente e sotto forma di un file PDF consegnato al Destinatario direttamente subito dopo aver pagato le tasse dovute. Il contenuto del Voucher elettronico e l'ambito della sua applicazione sono gli stessi del Voucher in versione cartacea.
  9. Un Voucher alberghiero Eurorest non è valido se la sua data di scadenza è scaduta, è stato danneggiato in un modo che è impossibile determinarne la credibilità, è stato completato dal Destinatario in modo incoerente con le regole di cui al punto 6 o il Destinatario non l'ha firmato nel campo "Firma del titolare del Voucher".
  10. Se il Voucher alberghiero Eurorest viene perso o danneggiato dal Destinatario, non vengono emessi duplicati. Per un Voucher alberghiero non utilizzato, il Destinatario non ha diritto a un rimborso dell’equivalente monetario o qualsiasi altra prestazione.

§2 Catalogo degli Alberghi

Il catalogo degli Alberghi che contiene un elenco di tutte le Strutture obbligate a fornire assistenza ai Destinatari si trova all'indirizzo https://www.eurorest.net/ e contiene, tra l’altro, le seguenti informazioni su ciascuna Struttura:


  1. periodi in cui una data Struttura accetta il Destinatario;
  2. il numero giornaliero e il tipo di pasti serviti al Destinatario dalla Struttura;
  3. l'importo delle tariffe obbligatorie per il vitto applicabili ai Destinatari nella Struttura. Le tariffe per il vitto sono tariffe giornaliere per una persona adulta e comprendono i pasti dichiarati dalla Struttura insieme ai servizi alberghieri standard. Il Destinatario è obbligato a pagare le tariffe obbligatorie per il vitto nella Struttura in cui utilizzerà il Voucher.

§3 Diritti e doveri delle Strutture
  1. Sulla base di accordi separati stipulati con il Fornitore, le Strutture sono obbligate ad accettare i Destinatari nei termini e alle condizioni stabilite nel presente Regolamento e nel Voucher.
  2. Le Strutture forniscono ai Destinatari almeno 2 pasti al giorno per l'intero periodo di permanenza.
  3. Se non ci sono posti disponibili nella data proposta dal Destinatario, nel periodo di accettazione dei Destinatari designati dalla Struttura, questa ultima ha il diritto di rifiutare di accettare la prenotazione.
  4. Le Strutture possono rifiutare di prestare assistenza al Destinatario o risolvere il contratto per la fornitura di servizi alberghieri con effetto immediato, se il Destinatario non ha rispettato le regole stabilite nel presente regolamento o ha violato le norme vigenti nella Struttura.

§4 Diritti e doveri del Destinatario
  1. Il Destinatario, prima di arrivare alla Struttura, è obbligato a contattare direttamente e in modo indipendente la Struttura selezionata, effettuare una prenotazione e confermare la validità delle tariffe applicabili ai Destinatari nella Struttura.
  2. Il Destinatario è obbligato a scegliere la data e determinare la durata del soggiorno nella Struttura e a fornire queste informazioni al personale della Struttura al momento della prenotazione.
  3. La condizione per il Destinatario di essere servito dalla Struttura è pagare le tariffe applicabili nella Struttura per il soggiorno del Destinatario. Le tariffe devono essere pagate in anticipo, in un importo pari al numero di notti pianificate per ciascun adulto. Le tariffe sono elencate nell'offerta della Struttura nel Catalogo degli Alberghi.
  4. Il Destinatario è tenuto ad organizzare, in proprio ed a proprie spese, l'accesso alla Struttura e il ritorno.
  5. Il Destinatario che usufruisce di servizi a pagamento addizionali offerti dalla Struttura, quali: impianti sportivi, telefono, letti aggiuntivi, parcheggio, ecc. è obbligato a pagarli in base al listino prezzi valido nella Struttura, in termini conformi al regolamento della Struttura o concordati individualmente con essa.
  6. Utilizzando i servizi offerti dal Fornitore, il Destinatario dovrebbe esercitare i propri diritti in conformità con le normative, i principi di buone maniere e agire secondo pratiche di mercato oneste, in particolare, non fornire contenuti illegali o illeciti al Fornitore o a terzi come parte dell'uso di Voucher.

§5 Termini di consegna del Voucher
  1. Il Voucher viene inviato all'indirizzo postale o all'indirizzo e-mail indicato nel modulo d'ordine. Il Fornitore deve informare immediatamente il Destinatario di un modulo d'ordine compilato in modo errato, che impedisce la spedizione o comunque può ritardarla.
  2. A seconda delle normative vigenti nel paese in cui viene effettuata la transazione, il Fornitore consente al Destinatario di pagare per l'emissione e la consegna del Voucher tramite bonifico bancario, carta di pagamento o tramite servizi di pagamento.
  3. Scegliendo l'opzione di pagamento online per il tempo necessario per ricevere il Voucher, può essere aggiunto il tempo necessario per il servizio di pagamento per verificare la transazione.

§6 Procedura di reclamo
  1. L’Organizzatore è l'entità responsabile dell'esecuzione per conto del Fornitore dei doveri relativi alla gestione dei reclami e dei resi, nonché della procedura per il recesso dal contratto di cui al §8 del regolamento.
  2. Se il Destinatario scopre un difetto nel Voucher, ad esempio la mancanza dei diritti per il soggiorno presso la Struttura alle condizioni risultanti dal Voucher o altre irregolarità, il Destinatario deve contattare il l’Organizzatore al seguente indirizzo e-mail: [email protected] o al numero di telefono: 071 325 09 22. L'ufficio di assistenza clienti offre servizi in inglese o in polacco.
  3. La scadenza per considerare il reclamo da parte dell’Organizzatore che agisce per conto del Fornitore è di 14 giorni.
  4. In caso di accettazione del reclamo, il Fornitore tramite l’Organizzatore, e secondo la richiesta del Destinatario, sostituirà il Voucher o rimborserà o ridurrà il prezzo dell'emissione del Voucher.
  5. Il Destinatario ha la possibilità di utilizzare metodi di risoluzione extragiudiziale delle controversie e le informazioni su questo argomento sono disponibili, tra l'altro, all'indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr. Sottoporre la controversia al metodo di risoluzione extragiudiziale dipende dal consenso del Fornitore.

§7 Ritiro dal contratto
  1. Il Destinatario che è un consumatore che ha stipulato un contratto in base al presente regolamento, ha il diritto di recedere dal contratto senza fornire alcuna motivazione presentando una dichiarazione pertinente per iscritto o in forma di documento. Il diritto di recesso è limitato nel tempo e spetta per 14 giorni dalla consegna del Voucher al Destinatario.
  2. Esercitando il diritto di recesso dal contratto, il Voucher restituito deve essere inviato a proprie spese all'indirizzo della sede legale dell’Organizzatore. Le spedizioni inviate dal Destinatario con pagamento alla consegna non saranno ritirate.
  3. La spedizione di ritorno deve essere accompagnata da una dichiarazione scritta sul recesso dal contratto e dal numero del conto bancario al quale il Fornitore deve rimborsare il costo di emissione del Voucher.
  4. In caso di recesso dal contratto, il Fornitore dovrà restituire al Destinatario costi sostenuti in relazione all'emissione e alla consegna del Voucher, incluso il costo di consegna dell'oggetto (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dal metodo di consegna scelto dal Destinatario diverso dal metodo più economico offerto dal Fornitore), immediatamente e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui il Fornitore sarà informato della decisione di esercitare il diritto di recesso dal contratto. Il Fornitore effettuerà il rimborso delle spese sostenute utilizzando gli stessi metodi di pagamento che quelli utilizzati dal Destinatario al momento del pagamento di costo di emissione e consegna, a meno che il Destinatario non accetti una soluzione diversa.

  5. In caso di recesso dal contratto, il Destinatario può utilizzare la seguente dichiarazione di recesso:


……………………………………………….
nome e cognome del Destinatario
………………………………………………...
indirizzo di residenza

TLG Travel Group LLC con sede a 19801 Wilmington,
DE, 108 West 13th Street, USA
indirizzo dell’organizzatore:
Universo sp. z o.o.
ul. Olszewskiego 8A/2
51-643 Breslavia

Dichiarazione
di recesso dal contratto concluso al di fuori del locale aziendale


Dichiaro di recedere dal contratto …………........................................ nr ............................................ del ...............................................
Con la presente chiedo il rimborso dell'importo.................. (in lettere ...............................................................) per vaglia postale all'indirizzo.......................................................................................... …..
o al numero di conto........................................................................................................................... Allo stesso tempo, prego di ritirare il Voucher Eurorest dopo un appuntamento precedente o di indicare il luogo della sua destinazione.



§8 Protezione dei dati personali
  1. L'Amministratore dei dati personali forniti dal Destinatario è il Fornitore.
  2. I dati personali vengono utilizzati per implementare il contratto, per cui possono essere trasferiti agli enti responsabili della consegna dei Voucher acquistati al Destinatario. A seconda della portata del consenso concesso dal Destinatario, i dati personali possono essere utilizzati anche a scopo di marketing.
  3. La base legale per il trattamento dei dati personali è il contratto o un consenso concesso dal Destinatario e la legge applicabile. Si informa che i dati personali possono essere comunicati a destinatari di dati ai sensi della legge vigente o quando è necessario per attuare le disposizioni del presente accordo (destinatari che sono entità che elaborano per conto del Fornitore affidando il trattamento di dati personali). Si comunica che i dati personali forniti durante la transazione eseguita saranno trattati per un periodo di tempo in base alla legge applicabile. Si comunica del diritto di accesso ai propri dati personali, alla loro correzione, rimozione o limitazione dell'elaborazione. Si informa sul diritto di opporsi al trattamento e al diritto di trasferire dati personali. Si informa sul diritto di opporsi al trattamento dei dati personali per scopi di marketing in relazione ai propri prodotti e servizi in qualsiasi momento senza incidere sulla legalità del trattamento, che è stata fatta sulla base del consenso prima del suo ritiro. Si informa del diritto di presentare un reclamo relativo al trattamento dei dati all'organismo di vigilanza.
    Si comunica che la fornitura di dati personali è una condizione per la conclusione del contratto ed è necessaria per l'attuazione degli obiettivi di cui sopra derivanti dall'applicazione delle disposizioni contenute nel contratto. Il mancato conferimento dei dati personali comporterà l'impossibilità di concludere il contratto e di attuare le sue disposizioni.
13
13 anni di GeoPlus. Dal 2006 conduciamo sondaggi di opinione pubblica nell'Unione europea per soggetti privati e istituzioni.